Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Art. 18, c. 1

L’articolo 53 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001, così come modificato dalla Legge n. 190/2012, stabilisce che le Amministrazioni Pubbliche che conferiscono o autorizzano incarichi, anche a titolo gratuito, ai propri dipendenti debbano comunicare in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica, entro quindici giorni dalla data di conferimento dell'incarico, gli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti stessi.

Le amministrazioni sono altresì tenute, in maniera analoga, alla comunicazione degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni con cadenza semestrale, entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno. Per vedere gli incarichi conferiti e autorizzati Consulta i dati dell’Anagrafe delle Prestazioni.

Gli incarichi autorizzati sono quelli richiesti dai dipendenti che vengono chiamati a svolgere incarichi o consulenze esterne. Questi incarichi non devono in alcun modo creare “interferenze” con l’attività primaria svolta nella scuola e non possono essere svolti né in concorrenza, né contro il MIUR.

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Informazioni pubblicate in ottemperanza all’art. 15 del D. Lgs. 33/2013.

In ottemperanza al comma 2 dell’art. 15 del D. Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad eventuali altre collaborazioni in corso d’anno sono pubblicati all’Anagrafe delle Prestazioni per le PA come previsto dalla normativa vigente.

Prot. N° 5202 del 10/11/2022 - Autorizzazione all’insegnante Pecoraro Loredana a svolgere attività di monitoraggio e valutazione dei percorsi formativi.

Prot. N° 0002649 del 31/05/2022 - All'Ins. Granà Vincenza. All'albo Al sito web- Amministrazione trasparente – Personalee p.c. al DSGA. Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del Dlgs. 165/2001.  

Prot. N° 0002579 del 26/05/2022 - All'Ins. Bottino Maria Concetta. All'Albo Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale e p.c. al DSGA. Lettera di incarico all'Ins. Bottino Maria Concetta per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del Dlgs. 165/2001.

 
Prot. N° 0002488 del 24/05/2022 - All’Assistente Amministrativo D’Allura Daniela. All'Albo. Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale. Agli Atti del Progetto –Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo 10.2.2A-FSE PON SI-2020-151. Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del Dlgs. 165/2001  
Prot. N° 0002487 del 24/05/2022 - All’Assistente Amministrativo Contorno Maria Grazia. All'Albo. Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale. Agli Atti del Progetto –Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo 10.2.2A-FSE PON SI-2020-151.Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del Dlgs. 165/2001  

Prot. N° 0002486 del 24/05/2022 - All’Assistente Amministrativo Cannavò Maria Grazia. All'Albo Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale. Agli Atti del Progetto – Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo 10.2.2A-FSE PON SI-2020-151. Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del Dlgs. 165/2001

 

Prot. N° 0002000 del 29/04/2022 - All’Assistente amministrativo. Contorno Maria Grazia. All'Albo. Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale. Agli Atti Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 “Digital Board FESR REACT Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica

 

Prot. N° 0001851 del 14/04/2022 - Al docente interno di scuola Primaria Sarullo Michele Domenico. All’Albo on line e sito web. Agli Atti Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 “Digital Board FESR REACT Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”- Oggetto: Lettera di incarico per l’attività di collaudatore, ai sensi dell’art. 30 del CCNL, della Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica. Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione

 

Prot. N° 0001849 del 14/04/2022 - All’Albo on line e sito web. Agli Atti Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 “Digital Board FESR REACT Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”- Avviso 28966 del 06/09/2021. Oggetto: Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Il Dirigente scolastico Decreta di attribuire l’incarico di collaudatore delle attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica al docente interno Sarullo Michele.

 

Prot. n. 3257/b3 del 16/09/2017. Autorizzazione all’ins.te Loredana Pecoraro a svolgere le funzioni di docente esperto nei corsi di formazione per docenti.