Sottosezioni
Art. 37 , c. 1, 2 |
Bandi di gara
- Gli atti sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) sottocategoria Gare d'appalto e bandi
- Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili nella Sez. Pubblicità legale (Albo on-line) - Archivio.
Contratti e Convenzioni
- Gli atti sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) sottocategorie: Delibere Consiglio di Istituto e determine del dirigente.
- Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) - Archivio.
Inserire le informazioni relative ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012.
Per ogni contratto attivato nel periodo dal 01/12/2012 al 31/12/2013, inserire nell’applicazione le seguenti informazioni (Art. 3 della deliberazione 26/2013 dell’AVCP) - Informazioni oggetto di pubblicazione comma 1 Le informazioni oggetto di pubblicazione sui siti web istituzionali da parte dei soggetti indicati all’articolo 2 sono le seguenti):
Dato |
Descrizione |
CIG |
Codice Identificativo Gara rilasciato dall’Autorità |
Struttura proponente |
Codice fiscale e denominazione della Stazione Appaltante responsabile del procedimento di scelta del contraente |
Oggetto del bando |
Oggetto del lotto identificato dal CIG |
Procedura di scelta del contraente |
Procedura di scelta del contraente |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Elenco degli OE partecipanti alla procedura di scelta del contraente. Per ciascun soggetto partecipante vanno specificati: codice fiscale, ragione sociale e ruolo in caso di partecipazione in associazione con altri soggetti |
Aggiudicatario |
Elenco degli OE risultati aggiudicatari della procedura di scelta del contraente. Per ciascun soggetto aggiudicatario vanno specificati: codice fiscale, ragione sociale e ruolo in caso di partecipazione in associazione con altri soggetti |
Importo di aggiudicazione |
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA |
Tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura |
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture |
Importo delle somme liquidate |
Importo complessivo dell’appalto al netto dell’IVA |
In questa pagina andrà inserito il dataset in formato aperto come previsto dalla deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013 - anno 2012
Si riportano di seguito i dati richiesti per gli adempimenti previsti dall' art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012, secondo le modalità stabilite dalla deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
Prot. N° 2965 del 02/11/2020
All’Albo on line Al sito web dell’Istituto. Sezione PON. Alla Sezione Amministrazione Trasparente. Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di supporti didattici. |
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Prot. N° 2944 del 29 ottobre 2020
All’Albo on line. Al sito web dell’Istituto Sezione PON. Alla Sezione Amministrazione Trasparente. Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di supporti didattici. |
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Prot. N° 2922/B18 del 29 ottobre 2020 All’Albo on line. All’Amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto: Nomina RUP (Responsabile unico procedimento). |
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Prot. N° 2261 del 05/09/2020
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, in formato digitale, entro e non oltre le *ore 13,00* del giorno *10 settembre 2020*, al seguente indirizzo di posta elettronica (PEC) *Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.* |
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Prot. N° 1414 del 22/06/2020. All’Albo. Agli ATTI. Al Sito Web. All’ANAC protocollo @ pec.anticorruzione.it. All’Agid Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alla Corte dei Conti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. CIG: ZA42D660D8. CUP: G32G20000830006. CNP: 10.8.6A FESRPON-SI-2020-494. DETERMINA A CONTRARRE fornitura di N° 23 Notebook. Affidamento diretto sotto i 10.000 € MEPA (ovvero sotto i 40.000,00 euro) https://www.icsgagliano.edu.it/index.php/downloads/func-startdown/2580/ |
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Prot. N° 695/B15 - Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria. |
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Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria. Prot. N° 268/B15 del 24/01/2020. Spett.le Ausonia Viaggi s.r.l. Via Gaetano Daita, 66. Palermo 091585555. Spett.le Conca d’Oro Viaggi. Piazza Indipendenza, 41 Palermo. Spett.le PMO Travel Via Malaspina, 27 Palermo. Spett.le Propaganda Viaggi. Via I Pizzetti, 46/e Palermo. Sito web. | ![]() |
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Prot. n° 168 /B15. Spett. ditta. *Oggetto: Richiesta preventivo per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per la realizzazione delle visite guidate nell’anno scolastico 2019/2020* - CIG. N. ZF12B969B9. | ![]() |
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Allegato 2: Scheda traccia programmatica laboratorio formativo 6 ore totali |
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Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019 Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
Coordinamento e Direzione di tutto il Piano Integrato All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1953. Codice Progetto 10.2.1A – FSE-PON-SI-2017-204. Oggetto: *Autodichiarazione impegno d’orario DSGA* gestione amministrativa contabile per la realizzazione del Progetto 10.2.1A- FSE-PON- SI-2017-204 Fare per imparare Avviso n. 1953 Codice CUP G35B18000020007 All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON – SI - 2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria) All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1953. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2017-317. Oggetto : Autodichiarazione impegno d’orario Dirigente Scolastico per la direzione e il coordinamento del Progetto 10.2.2A- FSE-PON- SI-2017-317Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale Avviso n. 1953. Codice CUP G35B18000030007 Determina di incarico D.S. e D.S.G.A All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON - SI-2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria). Determina di incarico D.S. e D.S.G.A All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 2669. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-1124. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON- SI-2018 – 1124 MY DIGITAL WORD € 20.328,00 CUP G37I18001710007 All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 2669. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-1124. Oggetto : Autodichiarazione impegno orario del Dirigente Scolastico per la direzione ed il coordinamento del “Progetto 10.2.2A-FSEPON- SI-2018 – 1124 MY DIGITAL WORD € 20.328,00. CUP G37I18001710007 |
Avviso 2669 del 03/03/2017 PON FSE Determina N. 1219 del 26.03.2019 per la selezione di Esperti e Tutor interni ed esterni Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2. Azione 10.2.2 – Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1124 MY DIGITAL WORLD - Scuola Primaria. CUP: G37I18001710007 Allegato 1 - Domanda di partecipazione all’Avviso di selezione Esperti e Tutor Interni/esterni
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Prot. N° 305/B15 del 28/01/2019+Allegato Decreto aggiudicazione gara definitivo per la fornitura del servizio di trasporto per gli alunni per visite guidate. Verbale N° 2 – Riunione per il sorteggio delle visite guidate con pari costo. |
Prot. N° 268/B15 del 24/01/2019 - Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria. |
Verbale N° 1 - Visite guidate Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A. S. 2018/2019 |
Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per la fornitura del servizio di trasporto degli alunni per le visite guidate. |
Albo on line – Amministrazione Trasparente. Sito Web. Al Direttore SGA. Al Consiglio di Istituto. Oggetto: Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2019. |
Determinazione Dirigenziale N. 233 del 21/01/2019 Ai Docenti Tutor: Abbate Giuseppe, Lo Coco Maria Antonietta. Ai Docenti neo immessi in ruolo: Barracato Giuseppe, Maggiani Mario Salvatore. Al DSGA. Al Sito web. Sede. Oggetto: Nomina docente Tutor per i docenti neoassunti. Anno scolastico 2018-2019. |
All’albo della scuola. Al Sito Web della scuola- Sezione PON e Amministrazione trasparente. Al Dsga. Bando di selezione Tutor sportivo Esterno e Tutor Interno. Titolo Progetto “Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti”. Modulo “Dal Gioco allo Sport”. Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018_650. CUP G37I18001440007 - Allegato 1: Istanza di partecipazione - domanda selezione n. 1 Tutor sportivo Esterno - Allegato 1: Istanza di partecipazione - domanda selezione interna n. 1 docente Tutor Interno |
Prot. n° 10/B15 del 03/01/2019 Spett. ditta. Oggetto: Richiesta preventivo per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per la realizzazione delle visite guidate nell’anno scolastico 2018/2019 - CIG. N. ZD52692460. |
Prot. n° 5277/B15 del 28 dicembre 2018 Spett.le AGENZIA. Oggetto: Affidamento in economia mediante cottimo fiduciario art.125 D.LGS 163/06 S.M.I. - Procedura negoziata bando per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di viaggi d’istruzione nel mese di marzo e aprile 2019 denominati: LOTTO 1 “Viaggio d’Istruzione Roma” CODICE CIG n. Z7E2685C71 - LOTTO 2 “Viaggio d’Istruzione Sicilia Orientale” CODICE CIG n. Z1B2685D36. Allegati parte integrante del bando: |
Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa delle istituzioni scolastiche statali |
Prot. 4151 /B15 del 09/10/2018 Spett.le Ufficio postale di Altavilla Milicia. Spett.le Monte Paschi di Siena Ag. di Casteldaccia. Spett.le Unicredit S.P.A. Ag. di Casteldaccia. Banca Nazionale del Lavoro, Via Mattarella 25/27 Bagheria. Spett.le Credito Valtellinese Via Nino Bixio,31 Bagheria. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oggetto: Procedura negoziata, effettuata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.,per il rinnovo della convenzione di cassa - CIG N°ZCF252FFA6. |
Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018 Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021. |
Prot. n. 2975/B18 del 22/08/2018 Oggetto: Decreto aggiudicazione Progetto 10.1.1° FSEPON-SI-207201 Avanti tutta … Avanti tutti autorizzazione AOODGEFID/31711 del 204/07/2017 CUP G39G17000330007 – CIG ZD02405CF5 |
Prot. n. 2634 del 25/07/2018 - Oggetto: richiesta certificazione internazionale DELF livello A1 – Progetto 10.1.1° - FSEPON-SI-2017 – 201 “Avanti Tutti – Le Français por parler –DELF Scolaire A1” – CIG N° Z43247965B. |
Prot. n. 2301 del 20/06/2018 - Decreto aggiudicazione. Spett.le GT Travel di Triolo Giuseppe via Trento, 27 – Altavilla Milicia. Spett.le Special Cars di Sorce Gioacchino, Via T. Edison, 113 – Bagheria. |
Prot. n. 2224 del 13/06/2018 - Decreto aggiudicazione. Spett.le ATIS Autolinee di Peri e Crispino e Franco. Corso Umberto I n. 90020 Sciara (PA). Tel. 091/8994059 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Spett. Autoservizi linee e noleggi Piazza Salvatore Petralia Soprana tel. 091/3386374599 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Spett.le GT Travel di Triolo Giuseppe via Trento, 27 – Altavilla Milicia. |
Determina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018 |
Verbale N° 2 - Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2017/18. |
Determina Prot. N° 1100 del 27/03/2018
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”. |
Determina Prot. N° 1045 del 23/03/2018 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Taormina/Gole dell’Alcantara - 09 maggio 2018 al Progetto Erasmus “The World We Live In 2015-1-CZ01- KA219-013746_3”. |
Determina Prot. N° 1022 del 21/03/2018
Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso per le attività didattiche ed amministrative del plesso Centrale. |
Determina Prot. N° 991 del 19/03/2018
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto libri per alunni. |
Determina Prot. N° 956 del 14/03/2018
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento di saldatura n. 2 barre verticali in ferro porta terrazza; fornitura e collocazione maniglione antipanico comprensivo di serratura esterna; doppia maniglia e serratura infisso aula magna. |
Determina Prot. N° 952 del 14/03/2018 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per l’acquisto di un server Dell Poweredge T30 e 8 Windows Server Education licenze client. |
Determina prot. n°460/B15 del 02/02/2018
N° di CIG Z042201B5F. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Palermo “Teatro Massimo” alunni scuola Primaria - 09 e 23 Febbraio 2018. |
Determina prot. n°432 /B15 dell’1/02/2018 N° di CIG ZEC21FA96B. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per l’acquisto due video proiettori di marca Canon LV-WX320. |
Determina Prot. N° 305 del 22/01/2018 N° di CIG Z5821D14E4. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto fornitura materiale di pulizia. |
Determina Prot. N° 156 del 15/01/2018
N° di CIG Z0821B3573. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento di riparazione e manutenzione stampante Sharp AR M 160 Plesso Via Giovanni Paolo II. |
Determina Prot. N° 148 del 15/01/2018 N° di CIG Z0821B3573. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto lavori di ripristino impianto elettrico con sostituzione e interruttori e varie e ripristino dell’impianto di allarme antiintrusione. |
Determina Prot. N° 16 del 03/01/2018 Oggetto: Determina a contrarre per Viaggi d’Istruzione 2018 |
Determina Prot. N° 5269 del 13/12/2017 N° di CIG Z8B2149831. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno altavilla Milicia - Palermo “Teatro Lelio” lunedì 18 dicembre 2017 |
Determina Prot. N° 5197/B15 del 11/12/2017 Oggetto: Compenso dovuto all’esperto per ore di docenza software laboratorio linguistico. |
Determina Prot. N° 5195/B15 del 11/12/2017 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto proroga contratto servizio sito web P.A. |
Determina Prot. N° 5191/B15 del 11/12/2017 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto soluzione tecnica ATS Cyber Security. |
Determina Prot. N° 5160/B15 del 06/12/2017 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento su attrezzature tecniche. |
Determina Prot. N° 5027/B15 del 28/11/2017 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Software Argo Personale. |
Determina Prot. N° 5021/B15 del 28/11/2017 N° di CIG Z0620E8A80. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale facile consumo – Carta A4 e materiale di pulizia e cancelleria. |
Determina Prot. N° 5002/B15 del 27/11/2017 N° di CIG n°ZD620FB6B3. Oggetto: determina a contrarre per rinnovo contratto di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza programmi Argo: Gecodoc pro archiviazione digitale – Alunni web scuole obbligo - Argo Sidi alunni web - Scuolanext plus scuole obbligo E.F. 2018. |
Determina Prot. N° 4993/B15 del 27/11/2017 N° di CIG ZED20F9C8B. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale per piccola manutenzione degli edifici scolastici. |
Determina Prot. N° 4957/B15 del 23/11/2017 N° di CIG Z0620E8A80. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale facile consumo - toner. |
Determina prot. n° 4853 del 15/11/2017 D1 (Uscita)
Spett.le Agenzia Amissima Assicurazione. Spett.le Agenzia Benacquista Assicurazione. All’Albo al Sito Web. Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria. |
Determina prot. n° 4850 del 15/11/2017 D1 (Uscita) Oggetto: determina d’individuazione esperto per la Formazione dei docenti nell’utilizzo del software del Laboratorio linguistico. |
Determina prot. n° 4801 del 13/11/2017 D1 (Uscita) Azione KA2 Aria di finanziamenti da parte dell’Unione Europea. Al D.S.G.A. All'Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione trasparente. Oggetto: Programma Erasmus Plus KA2 Settore Istruzione Scolastica - Partenariati strategici scuole - Accordo Finanziario n. 2015-1-CZ01-KA219-013746_3 - CUP G39J15000640006 – “The Worl We Live In” Determina di concessione anticipo su spese di missione all'estero: mobilità in Polonia dal 19/11/ al 25/11/2017. |
Determina prot. n° 4666/B15 del 02/11/2017
N° di CIG ZEC20902ED Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per riparazione n° 8 computer portatili e 1 tablet scuola Secondaria di I grado. |
Determina prot. n° 4663/B15 del 02/11/2017
N° di CIG Z48208FB00 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale didattico alunni scuola Primaria e Secondaria. |
Determina prot. n° 4651/B15 del 31/10/2017 N° di CIG Z93208D84F. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto e intervento attrezzature tecniche sede centrale. |
Determina prot. n° 4373/B15 del 17/10/2017 N° di CIG Z8E206F783. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto fornitura di libri scolastici per gli alunni della scuola Secondaria di I grado. |
Determina prot. n° 4203/B15 del 17/10/2017 N° di CIG Z452056479. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto materiale primo soccorso. |
Determina Prot. n° 4083 del 10/10/2017 N° di CIG CIG Z41203C4A8. Oggetto: Determina a contrarre affidamento diretto per intervento tecnico rete Firewall e rete Wifi sede centrale. |
Determina Prot. n° 3721/B15 del 25/09/2017 N° di CIG Z292006156. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura e riparazioni nella Scuola secondaria di I grado. |
Determina Prot. n° 3502/B15 del 21/09/2017 N° di CIG Z301FFA212. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto arredi scolastici. |
Determina Prot. n° 3175/B15 del 13/09/2017 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto aereo Palermo/Varsavia A/R n°12 alunni e n°5 docenti del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3 |
Prot. N° 2606/B15 del 21/07/2017
Ai docenti. Al Personale ATA. Oggetto: Funzioni Strumentali – Incarichi aggiuntivi personale ATA – Progetto “Colapesce”. |
Prot. N° 2596/B15 del 20/07/2017 Ai docenti. Al Personale ATA. Portale web. Oggetto: FSI Docenti e ATA – Cedolino Unico A.S. 2016/2017. |
Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017 Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017. |
Determina Prot. N° 2537 del 13/07/2017 N° di CIG ZF71F570C1 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizi e utilizzo della struttura – Progetto City Camp 2017.
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Determina prot. n° 2530/B15 del 12/07/2017 N° di CIG Z551F54BF4 - Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto servizi di connettività internet, installazioni e comodato apparati - Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado. |
Determina Prot. n° 2457/B15 del 04/07/2017 N° di CIG Z871F3ADF2. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto arredi scolastici. |
Determina Prot. n° 2386/B15 del 27/06/2017 Oggetto: determina rimborso spese Bonus docenti. |
Determina Prot. n° 2356/B15 del 23/06/2017 Oggetto: determina rimborso nell’ambito del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3 |
Determina prot. n° 2323/B15 del 21/06/2017. N° di CIG Z8C1F15A30. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto arredi scolastici. |
Determina prot. n° 2286/B15 del 19/06/2017 N° di CIG ZF11F0CEBB. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria. |
Determina Prot 2109 del 5/06/2017 N° di CIG Z981EDDB50. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale piccola manutenzione edifici scolastici. |
Determina Prot 2082 dell’1/06/2017 N° di CIG Z5F1EDE08A. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura N° 200 attestati stampa a colori su cartoncino. |
Determina Prot 2014 del 29/05/2017 N° di CIG Z891ECB703. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura targa relativa all’intitolazione del campo di Educazione Ambientale nell’ambito del progetto “Un alunno, un albero”, al prof. Sebastiano Cullotta, ricercatore universitario morto prematuramente. |
Prot. n° 1940/B15 del 23/05/2017. All’USR Sicilia. All’Ufficio I Ambito Territoriale di Palermo. Alle Istituzioni Scolastiche di Palermo e Provincia. Albo. Sito Web. Oggetto: Avviso di chiusura del Progetto “Apprendendo Le Lingue e INTER..Agendo”. 10.8.1.A3 –FESRPON-SI- 2015-465. |
Determina N° 1956/B15 del 23/05/2017. Oggetto: Determina Dirigenziale - per copie in eccedenza al 14/03/17. |
Determina N° 1932/B15 del 22/05/2017 N° di CIG Z4F1EB60E2. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Racalmuto martedì 30 maggio 2017. VI Concorso Nazionale “Rahal Città del sale e della musica”. |
Determina N° 1930/B15 del 22/05/2017. N° di CIG Z611EB59F8. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura modulistica Esami di Stato I Ciclo e buste intestate giallo posta formato 12X18. |
Determina N° 1899/B15 del 19/05/2017. Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di facile consumo per azione di pubblicità e disseminazione del progetto Progetto Erasmus “The world we live in” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3. |
Determina N° 1896/B15 del 19/05/2017 Oggetto: oggetto: determina a contrarre – affidamento diretto per la fornitura del servizio di ristorazione alunni e docenti scuole partner partecipanti al Progetto Erasmus plus “ The World we live in “ 2015-1-C201- KA219 – 013746_3 |
Determina N° 1783/B15 dell’11/05/2017. Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di ferramenta Progetto Erasmus Making the future grow 2015-1 ES01 KA219- 015738-3 |
Determina prot. n° 1527 del 21/04/2017. N° di CIG Z361E54915. Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di materiale cancelleria. |
Determina Prot. N° 881/B15 del 06/03/2017 - N° di CIG Z451DAEC0E Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale progetto scuola dell’infanzia “La Leggenda di Cola Pesce”. |
Determina Prot. N° 878/B15 del 06/03/2017 - N° di CIG Z471DAE8AC Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura materiale per progetto “Educazione Stradale”. |
Determina Prot. n° 777/B15 del 27 febbraio 2017 N° di CIG ZEE1D8BF99 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale didattico per gli alunni della scuola Primaria.
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Determina Prot. N° 722 del 22 febbraio 2017 - N° di CIG ZDA1D7D6BD Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso da destinare plesso Belvedere. |
Determina Prot. N° 717 del 22 febbraio 2017 - N° di CIG Z2F1D7A7AB. Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso da destinare sede centrale dell’Istituto. |
Determina Prot. n° 664 del 17/02/2017 - N° di CIG: Z461D6A524 – Spett.le MGMD Via Libertà n. 171 - 90143 Palermo. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per servizio di formazione preposto Zarcone Elisabetta.
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Determina Prot. n° 646 del 17/02/2017. N° di CIG Z6E1D6C679. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per intervento tecnico fotocopiatore SHARP AR ML60. |
Determina Prot. n° 585/B15 del 14/02/2017. N° di CIG ZE21D5CA62. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura libri didattici – l’A.S. 2016/2017.
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Decreto definitivo aggiudicazione gara visite guidate - Prot. N° 540 /B15 del 10/02/2017 |
Determina prot. n. 475 del 07/02/2017 Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria. |
Determina prot. n. 453 del 06/02/2017 Oggetto: determina a contrarre – Affidamento diretto per la fornitura di libri scolastici per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado. |
Determina prot. n. 442 del 06/02/2017 Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale primo soccorso (DM 388/03). |
File XML ANAC 2016 |
Prot. N° 398/B15: Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria |
Verbale N° 2 - Oggetto: Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2016/2017 |
Determina viaggio istruzione aprile 2017 - Prot. n° 3879/B15 del 29/12/2016 |
Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B) del d. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio assicurativo. Responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’Istituto. |
Assicurazione alunni e del personale per l’A.S. 20t6/20f7 - Prot. N° 3644 /B15 del 02/12/2016 - CIG ZCC1C2DCDC |
Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di facile consumo |
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura del materiale didattico di religione. |
Determina Dirigenziale prot. n. 3694 del 07/12/2016 - N° di CIG Z951C67B49 Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto - per servizio trasporto alunni della scuola primaria. |
Determina Prot. N° 114 dell’11/01/17. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per rinnovo semestrale contratto WDSL plesso scuola Secondaria di I grado di Via Caduti di Nassiriya, 4. |
Determina prot. n. 161 del 16/01/2017 - N° di CIG Z351CEFD81 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus The Worl We Live In 2015-1- CZ01 KA219-013746-3 |
Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3 |
Determina Dirigenziale Prot. N° 3722/B15 del 12/12/2016
Oggetto: Manifestazione di interesse per costituzione short list – per indizione della gara d’appalto per viaggi d'istruzione e visite guidate a.s. 2016-2017. |
Determina Dirigenziale N° Prot. N° 3701/B18 del 07/12/2016 - N° di CIG ZDA1C6ECO Determina a contrarre fornitura di materiale pubblicità Progetto: 10.8.1.A3 - FESRPON-SI -2015- 465 "Apprendo le lingue Inter . . . .agendo” |
Determina Dirigenziale prot. n. 3694 del 07/12/2016 - N° di CIG Z951C67B49
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto - per servizio trasporto alunni della scuola primaria. |
Determina Dirigenziale N° 171 del 06/12/2016 - N° di CIG Z541C6O9AE Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per la fornitura di materiale per manutenzione edifici scolastici. |
Determina Dirigenziale N° 170 del 30/11/ 2016 - N° di CIG ZDD1C49D98 |
Determina Dirigenziale N° 169 del 25/11/2016 - N° di CIG ZD11C3762E |
Determina Dirigenziale n°168 del 24/11/2016 - N° di CIG ZCC1C2DCDC |