Bandi di gara e contratti

Sottosezioni

Art. 37 , c. 1, 2

Bandi di gara

  1. Gli atti sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) sottocategoria Gare d'appalto e bandi
  2. Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili nella Sez. Pubblicità legale (Albo on-line) - Archivio. 

Contratti e Convenzioni

  1. Gli atti sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) sottocategorie: Delibere Consiglio di Istituto e determine del dirigente.
  2. Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili nella sez. Pubblicità legale (Albo on-line) - Archivio.

Inserire le informazioni relative ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012.

Per ogni contratto attivato nel periodo dal 01/12/2012 al 31/12/2013, inserire nell’applicazione le seguenti informazioni (Art. 3 della deliberazione 26/2013 dell’AVCP) - Informazioni oggetto di pubblicazione comma 1 Le informazioni oggetto di pubblicazione sui siti web istituzionali da parte dei soggetti indicati all’articolo 2 sono le seguenti):

Dato

Descrizione

CIG

Codice Identificativo Gara rilasciato dall’Autorità

Struttura proponente

Codice fiscale e denominazione della Stazione Appaltante responsabile del procedimento di scelta del contraente

Oggetto del bando

Oggetto del lotto identificato dal CIG

Procedura di scelta del contraente

Procedura di scelta del contraente

Elenco degli operatori invitati a presentare offerte

Elenco degli OE partecipanti alla procedura di scelta del contraente. Per ciascun soggetto partecipante vanno specificati: codice fiscale, ragione sociale e ruolo in caso di partecipazione in associazione con altri soggetti

Aggiudicatario

Elenco degli OE risultati aggiudicatari della procedura di scelta del contraente. Per ciascun soggetto aggiudicatario vanno specificati: codice fiscale, ragione sociale e ruolo in caso di partecipazione in associazione con altri soggetti

Importo di aggiudicazione

Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA

   

Tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture

Importo delle somme liquidate

Importo complessivo dell’appalto al netto dell’IVA

In questa pagina andrà inserito il dataset in formato aperto come previsto dalla deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013 - anno 2012

Si riportano di seguito i dati richiesti per gli adempimenti previsti dall' art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012, secondo le modalità stabilite dalla deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.

Prot. N° 6076 del 19/12/2022 - Atti. Al Sito web della Scuola. Oggetto: Determina affidamento diretto dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008.

 

Prot. N° 0005358 del 16/11/2022 - Determina a contrarre per affidamento Incarico attività di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria per anni 1 (uno) dalla data della stipula del contratto.

 

Prot. n. 2407 del 05/07/2021 - All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 9707 DEL 27/04/2021. Codice Progetto 10.2.2A – PONFSE  - SI-2021-161. Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo“. Autodichiarazione impegno d’orario DS per la direzione e il coordinamento del progetto.

Prot. N. 2369 del 29/06/2021 - All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 9707 DEL 27/04/2021. Codice Progetto 10.2.2A – PONFSE  - SI-2021-161. Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo“. Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del progetto

Prot. N. 2367/b18 del 29/06/2021 - All’Albo e al sito web dei PON. Agli atti al DSGA. Determina di incarico D.S. e D.S.G.A.

Prot. n. 2366 del 29/06/2021 - A tutti gli Assistenti Amministrativi. A tutti i collaboratori scolastici. Loro Sede. Oggetto:                      Richiesta disponibilità personale ATA   realizzazione progetto  “10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità  “Insieme per il successo formativo”

Prot. n. 2360 del 28/06/2021 - Al Sito Web della Scuola. Alle organizzazioni del Territorio. A tutte gli istituti scolastici del territorio. A tutti gli interessati. Oggetto: Disseminazione del progetto “10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità  “Insieme per il successo formativo”  finanziato con: Fondi Strutturali e di Investimento Europei (FSE) e di fondi nazionali (Fondo di rotazione) – obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2 Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021- Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid (Apprendimento e socialità). CUP: G33D21002810006.

Prot. n. 2338 del 25/06/2021- All’Autorità di  gestione PON FSE/Ufficio IV. All’Albo/Sito web. All’Amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto:  Assunzione in bilancio del progetto “10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità  “Insieme per il successo formativo”  finanziato con: Fondi Strutturali e di Investimento Europei (FSE) e di fondi nazionali (Fondo di rotazione) – obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2 Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021- Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid (Apprendimento e socialità). CUP G33D21002810006

 

Nota Prot. N° 2378 del 30/06/2021 - Oggetto: Valorizzazione del merito A.S. 2019/2020

 

Nota Prot. N° 2377 del 30/06/2021 - Oggetto: Progetto ERASMUS + “The shapes of Europe in my bag” 2017-1 ES01-KA219-038387_3

 
Determina PON Prot. n° 1492 del 27/04/2021 - Oggetto: Determina a contrarre materiale didattico  

Determina PON Prot. n° 1423/B15 del 21/04/2021 - Oggetto: Determina a contrarre materiale didattico

 

Prot. N° 56 dell’8/01/2021. All’Autorità di gestione PON FSE/Ufficio IV. All’Albo – Sito internet. All’amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto: Assunzione in bilancio del progetto “10.2.2A FDRPOC-SI-2020-162 Partecipazione Attiva Dare strumenti culturali a tutti”.

Prot. N° 57 dell’8/01/2021. Al Sito Web della Scuola. A tutta la comunità scolastica. Alle organizzazioni del Territorio. A tutte gli istituti scolastici del territorio. A tutti gli interessati. Oggetto: Disseminazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I

Prot. N° 59 dell’11/01/2021. A tutti gli Assistenti Amministrativi. A tutti i collaboratori scolastici. Loro Sede. Oggetto: Richiesta disponibilità personale ATA realizzazione progetto 10.2.2a-fdrpoc-si-2020-162 “partecipazione attiva: dare strumenti culturali a TUTTI” Totale Complessivo € 25.410,00.

Prot. N° 79 dell’11/01/2021. All’Albo e al sito web dei PON. Agli atti. Al Dsga. Determina di incarico D.S. e D.s.g.a

Prot. N° 80 dell’11/01/2021. All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 26502 DEL 06/08/2019. Codice Progetto 10.2.2A – FDRPOC - SI-2020-162. Partecipazione attiva: Dare strumenti culturali a tutti. Autodichiarazione impegno orario del Dirigente Scolastico per la direzione ed il coordinamento del Progetto.

Prot. N° 2965 del 02/11/2020

All’Albo on line Al sito web dell’Istituto. Sezione PON. Alla Sezione Amministrazione Trasparente. Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di supporti didattici.

 
Prot. N° 2944 del 29 ottobre 2020

All’Albo on line. Al sito web dell’Istituto Sezione PON. Alla Sezione Amministrazione Trasparente.  Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di supporti didattici.

 

Prot. N° 2922/B18 del 29 ottobre 2020

 All’Albo on line. All’Amministrazione Trasparente. Al DSGA.  Oggetto: Nomina RUP (Responsabile unico procedimento).

 

Prot. n. 2755 del 16/10/2020

A tutti gli Istituti di ogni ordine e grado di Palermo e Provincia. All’USR Sicilia Palermo-Ambito Territoriale – Ufficio I – Palermo. Al Sito web della scuola. Ad Amministrazione Trasparente. Oggetto: Comunicazione chiusura  PON  “Progetto 10.8.6A-FSEPON- SI-2020 – 494 “Un device per tutti”   € 13.000,00  CUP G32G20000830006

 
 

Prot. 2429 del 28/09/2020*

Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821

 

Prot. 2428 del 28/09/2020

Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826

 
Prot. N° 2261 del 05/09/2020

Avviso pubblico per la selezione, mediante procedura comparativa di Curricula, di esperti formatori esterni all'istituzione scolastica per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al piano di Formazione docenti a.s. 2019-20 quota 60%

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, in formato digitale, entro e non oltre le *ore 13,00* del giorno *10 settembre 2020*, al seguente indirizzo di posta elettronica (PEC) *Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.*

 

Prot. N° 2260 del 05/09/2020

Decreto graduatoria provvisoria per il reclutamento di Esperti  per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al “Piano per la formazione del Personale docente” per l’a.s. 2019/2020 dell’Ambito Territoriale Sicilia 21 tematiche nazionali quota 60%.

 

Prot. N° 2331 dell’1/08/2020. Bando selezione Esperti Interni Formazione Rete di Scopo Ambito 21. Al personale docente interno della Rete di scopo. Agli Albi on line siti web delle scuole della Rete. Al DSGA. Avviso pubblico per la selezione, mediante procedura comparativa di Curricula, di esperti formatori interni all'istituzione scolastica per l’attuazione delle Azioni di Formazione riferite al piano di Formazione docenti a.s. 2019-20 quota 60%

 

Prot. N° 1462 del 26/06/2020. All’Albo Pretorio. CIG: ZDC2D75368. CUP: G32G20000830006. CNP: 10.8.6A FESRPON-SI-2020-494. Determina a contrarre fornitura di N° 1 Armadio in metallo con ante battenti. Affidamento diretto sotto i 10.000 € MEPA (ovvero sotto i 40.000,00 euro) D.I. 129/2018.

Prot. N° 1439 del 25/06/2020. Spett. Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A. Via del Pioppeto 24, 38121 Trento. Albo Pretorio. Oggetto: Fornitura software eDigital Box - Scuola Secondaria di I grado. Percorsi digitali in download per la scuola Secondaria di primo grado. Fondi Strutturali Europei – PON ” 10.8.6A-FESRPON-SI 2020-494 “UN DEVICE PER TUTTI” CUP: G32G20000830006- Codice CIG: Z882D70DB4

Prot. N° 1414 del 22/06/2020All’Albo. Agli ATTI. Al Sito Web. All’ANAC protocollo @ pec.anticorruzione.it. All’Agid Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alla Corte dei Conti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. CIG: ZA42D660D8. CUP: G32G20000830006. CNP: 10.8.6A FESRPON-SI-2020-494. DETERMINA A CONTRARRE fornitura di N° 23 Notebook. Affidamento diretto sotto i 10.000 € MEPA (ovvero sotto i 40.000,00 euro)

https://www.icsgagliano.edu.it/index.php/downloads/func-startdown/2580/

 

Prot. N° 1412 del 22/06/2020. Spett. Tipografia Solunto Di Orobello Francesco, Via San Marco, 44 Santa Flavia. Albo Pretorio. Oggetto: Fornitura Targhe Esterne (Azioni informative e pubblicitarie) - Fondi Strutturali Europei – PON ” 10.8.6A-FESRPON-SI 2020-494 “UN DEVICE PER TUTTI” CUP: G32G20000830006- Codice CIG: ZDF2D64A82

Prot. N° 695/B15 - Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria.

Spett. ATIS di Peri Crispino e Franco. Spett. Autoservizi Battaglia Salvatore. Spett. Passafiume Turismo.

 

Bando Pubblico reclutamento Esperti. Alle Sezioni di: Pubblicità Legale. Albo on-line Amministrazione Trasparente del sito Internet dell’Istituzione. Alle II. SS. della provincia di Palermo. Oggetto: Bando Pubblico Reclutamento Esperti rivolto a: Docenti di Altre Istituzioni Scolastiche collaborazione plurima; Esperti Esterni per contratto di prestazione d’opera. Per la realizzazione del Progetto: 10.2.2A- FSEPON - SI- 2019 – 26 Costruttori di competenze CUP B48H19005030007.

 
Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria. Prot. N° 268/B15 del 24/01/2020. Spett.le Ausonia Viaggi s.r.l. Via Gaetano Daita, 66. Palermo 091585555. Spett.le Conca d’Oro Viaggi. Piazza Indipendenza, 41 Palermo. Spett.le PMO Travel Via Malaspina, 27 Palermo. Spett.le Propaganda Viaggi. Via I Pizzetti, 46/e Palermo. Sito web.  

Nomina Commissione Viaggio di Istruzione. Prot. N° 27/B15. Al Dirigente Scolastico Fontana Angelo. Al DSGA Cefalù Rosa. Al prof. Di Franco Giuseppe. All’Ass.te Amm.vo Abbate Emanuela. Oggetto: nomina commissione tecnica per la valutazione delle offerte: bando di gara per l’affidamento del servizio Viaggio d’Istruzione 2020.

 
Prot. n° 168 /B15. Spett. ditta. *Oggetto: Richiesta preventivo per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per la realizzazione delle visite guidate nell’anno scolastico 2019/2020* - CIG. N. ZF12B969B9.  

Bando Esperti Piano Formazione neoassunti 2019-2020

 

Allegato 1: Domanda per l’inclusione nelle graduatorie per la figura di docente esperto piano di formazione per docenti Neoimmessi in ruolo a.s. 2019-2020

 

Allegato 2: Scheda traccia programmatica laboratorio formativo 6 ore totali

 

Allegato 3: Domanda di partecipazione alla selezione per le figure di Docente Esperto interno all'Amministrazione Piano di Formazione per docenti Neoimessi in ruolo A.S. 2019-2020.

 

Allegato 4: Dichiarazione di liberatoria alla pubblicazione del Curriculum Vitae ai sensi dell'art. 15 c. 1 lettera b) del D. Lgs n. 33/2013

 

 

Prot. n° 08/B15 del 02/01/2020

Affidamento in economia mediante cottimo fiduciario art.125 D.LGS 163/06 S.M.I. - Procedura negoziata bando per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio d’istruzione dal 30 marzo al 4 aprile 2020 “Viaggio Di Istruzione in Toscana” CODICE CIG n. ZB12B6B1FD

Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019. Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.

Determina Erasmus+. Prot. N° 3282/B15 del 17/09/2019. Determina di rimborso per i costi sostenuti per l’accoglienza dei paesi partners nella settimana dal 12 maggio al 18 maggio 2019.

Prot. N° 1660/B15 del 02/05/2019

Diposizione di pagamento Tutor progetti PON

Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019

Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN  “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato:

- Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35

- D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00  lordo Stato € 1.472,97

 

Prot. n. 4877 del 29-11-2018

Coordinamento e Direzione di tutto il Piano Integrato

Prot. n. 1360 del 03-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1953. Codice Progetto 10.2.1A – FSE-PON-SI-2017-204. Oggetto: *Autodichiarazione impegno d’orario DSGA* gestione amministrativa contabile per la realizzazione del Progetto 10.2.1A- FSE-PON- SI-2017-204 Fare per imparare Avviso n. 1953 Codice CUP G35B18000020007

Prot. n. 1375 del 04-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON – SI - 2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria) 

Prot. 1376 del 04-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1953. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2017-317. Oggetto : Autodichiarazione impegno d’orario Dirigente Scolastico per la direzione e il coordinamento del Progetto 10.2.2A- FSE-PON- SI-2017-317Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale Avviso n. 1953. Codice CUP G35B18000030007

Prot. n. 1382 del 04-04-2019

Determina di incarico D.S. e D.S.G.A

Prot. n. 1383 del 04-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto:  Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON - SI-2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria).

Prot. n. 1399 del 05-04-2019

Determina di incarico D.S. e D.S.G.A

Prot. n. 1401 del 05-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 2669. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-1124. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON- SI-2018 – 1124 MY

DIGITAL WORD € 20.328,00 CUP G37I18001710007

Prot. n. 1402 DEL 05-04-2019

All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 2669. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-1124. Oggetto : Autodichiarazione impegno orario del Dirigente Scolastico per la direzione ed il coordinamento del “Progetto 10.2.2A-FSEPON- SI-2018 – 1124 MY DIGITAL WORD € 20.328,00. CUP G37I18001710007

Oggetto: Autodichiarazione impegno orario Dirigente Scolastico per la Direzione e il coordinamento del Progetto 10.2.1A- FSE-PON- SI-2017-204 Fare per imparare Avviso n. 1953. Codice CUP G35B18000020007

PROT. N.1220 del 26.03.2019

Bando di selezione Esperti e Tutor. Avviso Pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e per lo sviluppo delle competenze di “cittadinanza digitale”-

Avviso 2669 del 03/03/2017 PON FSE

Determina N. 1219 del 26.03.2019 per la selezione di Esperti e Tutor interni ed esterni

Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2. Azione 10.2.2 – Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1124 MY DIGITAL WORLD - Scuola Primaria. CUP: G37I18001710007

Allegato 1 - Domanda di partecipazione all’Avviso di selezione Esperti e Tutor Interni/esterni

 

Prot. N° 305/B15 del 28/01/2019+Allegato

Decreto aggiudicazione gara definitivo per la fornitura del servizio di trasporto per gli alunni per visite guidate.

Verbale N° 2 – Riunione per il sorteggio delle visite guidate con pari costo.

 

Prot. N° 268/B15 del 24/01/2019 - Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria.

Verbale N° 1 Aggiudicazione gara viaggi d’istruzione

 Verbale N° 1 - Visite guidate

Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A. S. 2018/2019

Prot. 232/B15 del 21/01/2019

Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per la fornitura del servizio di trasporto degli alunni per le visite guidate.

 Prot. 239 del 21/01/2019

Albo on line – Amministrazione Trasparente. Sito Web. Al Direttore SGA. Al Consiglio di Istituto. Oggetto: Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2019.

 Determinazione Dirigenziale N. 233 del 21/01/2019

Ai Docenti Tutor: Abbate Giuseppe, Lo Coco Maria Antonietta. Ai Docenti neo immessi in ruolo: Barracato Giuseppe, Maggiani Mario Salvatore. Al DSGA. Al Sito web. Sede. Oggetto: Nomina docente Tutor per i docenti neoassunti. Anno scolastico 2018-2019.

Prot. n. 18/B18 del 04/01/19

All’albo della scuola. Al Sito Web della scuola- Sezione PON e Amministrazione trasparente. Al Dsga. Bando di selezione Tutor sportivo Esterno e Tutor Interno. Titolo Progetto “Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti”. Modulo “Dal Gioco allo Sport”. Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018_650. CUP G37I18001440007

Allegato 1: Istanza di partecipazione - domanda selezione n. 1 Tutor sportivo Esterno

- Allegato 1: Istanza di partecipazione  -  domanda selezione interna n. 1 docente Tutor Interno

Prot. n° 10/B15 del 03/01/2019

Spett. ditta. Oggetto: Richiesta preventivo per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per la realizzazione delle visite guidate nell’anno scolastico 2018/2019 - CIG. N. ZD52692460. 

 - Patto d’integrità

- Piano visite guidate A.S. 2018/2019

Prot. n° 5277/B15 del 28 dicembre 2018

Spett.le AGENZIA. Oggetto: Affidamento in economia mediante cottimo fiduciario art.125 D.LGS 163/06 S.M.I. - Procedura negoziata bando per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di viaggi d’istruzione nel mese di marzo e aprile 2019 denominati: LOTTO 1 “Viaggio d’Istruzione Roma” CODICE CIG n. Z7E2685C71 - LOTTO 2 “Viaggio d’Istruzione Sicilia Orientale” CODICE CIG n. Z1B2685D36.

Allegati parte integrante del bando:

  1. All. 1 - Disciplinare di gara
  2. All. 2 – Capitolato d’oneri tecnico
  3. Allegato B
  4. Allegato C
  5. Allegato D
  6. Tabella Lotto 1 “aspetti tecnici di valutazione”
  7. Tabella Lotto 2 “aspetti tecnici di valutazione”
  8. Patto d’integrità

Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa delle istituzioni scolastiche statali

Prot. 4151 /B15 del 09/10/2018

Spett.le Ufficio postale di Altavilla Milicia. Spett.le Monte Paschi di Siena Ag. di Casteldaccia. Spett.le Unicredit S.P.A. Ag. di Casteldaccia. Banca Nazionale del Lavoro, Via Mattarella 25/27 Bagheria. Spett.le Credito Valtellinese Via Nino Bixio,31 Bagheria. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oggetto: Procedura negoziata, effettuata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.,per il rinnovo della convenzione di cassa - CIG N°ZCF252FFA6.

Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018

Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021.

 

Prot. n. 2975/B18 del 22/08/2018

Oggetto: Decreto aggiudicazione Progetto 10.1.1° FSEPON-SI-207201 Avanti tutta … Avanti tutti autorizzazione AOODGEFID/31711 del 204/07/2017 CUP G39G17000330007 – CIG ZD02405CF5

 

Prot. n. 2634 del 25/07/2018 - 

Oggetto: richiesta certificazione internazionale DELF livello A1 – Progetto 10.1.1° - FSEPON-SI-2017 – 201 “Avanti Tutti – Le Français por parler –DELF Scolaire A1” – CIG N° Z43247965B.

Prot. n. 2301  del 20/06/2018 -  Decreto aggiudicazione.

Spett.le GT Travel di Triolo Giuseppe via Trento, 27 – Altavilla Milicia. Spett.le Special Cars di Sorce Gioacchino, Via T. Edison, 113 – Bagheria. 

Prot. n. 2224 del 13/06/2018 - Decreto aggiudicazione.

Spett.le ATIS Autolinee di Peri e Crispino e Franco. Corso Umberto I n. 90020 Sciara (PA). Tel. 091/8994059 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Spett. Autoservizi linee e noleggi Piazza Salvatore Petralia Soprana tel. 091/3386374599 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Spett.le GT Travel di Triolo Giuseppe via Trento, 27 – Altavilla Milicia.

 Determina Prot. N° 1131/B15  del 30/03/2018

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018

Verbale N° 2 - Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2017/18.
Determina Prot. N° 1100 del 27/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.

Determina Prot. N° 1045 del 23/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Taormina/Gole dell’Alcantara - 09 maggio 2018 al Progetto Erasmus “The World We Live In 2015-1-CZ01- KA219-013746_3”.

Determina Prot. N° 1022 del 21/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso per le attività didattiche ed amministrative del plesso Centrale.

Determina Prot. N° 991 del 19/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto libri per alunni.

Determina Prot. N° 956 del 14/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento di saldatura n. 2 barre verticali in ferro porta terrazza; fornitura e collocazione maniglione antipanico comprensivo di serratura esterna; doppia maniglia e serratura infisso aula magna.

Determina Prot. N° 952 del 14/03/2018

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per l’acquisto di un server Dell Poweredge T30 e 8 Windows Server Education licenze client.

 Determina prot. n°460/B15 del 02/02/2018

N° di CIG Z042201B5F. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Palermo “Teatro Massimo” alunni scuola Primaria - 09 e 23 Febbraio 2018.

Determina prot. n°432 /B15 dell’1/02/2018

N° di CIG ZEC21FA96B. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per l’acquisto due video proiettori di marca Canon LV-WX320.

Determina Prot. N° 305 del 22/01/2018

N° di CIG Z5821D14E4. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto fornitura materiale di pulizia.

Elenco CIG 2017 ANAC

Determina incarico D.S. D.S.G.A.

 Determina Prot. N° 156 del 15/01/2018

N° di CIG Z0821B3573. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento di riparazione e manutenzione stampante Sharp AR M 160 Plesso Via Giovanni Paolo II.

Determina Prot. N° 148 del 15/01/2018

N° di CIG Z0821B3573. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto lavori di ripristino impianto elettrico con sostituzione e interruttori e varie e ripristino dell’impianto di allarme antiintrusione.

Determina Prot. N° 16 del 03/01/2018

Oggetto: Determina a contrarre per Viaggi d’Istruzione 2018

Determina Prot. N° 5269 del 13/12/2017

N° di CIG Z8B2149831. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno altavilla Milicia - Palermo “Teatro Lelio” lunedì 18 dicembre 2017

Determina Prot. N° 5197/B15 del 11/12/2017

Oggetto: Compenso dovuto all’esperto per ore di docenza software laboratorio linguistico.

Determina Prot. N° 5195/B15 del 11/12/2017

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto proroga contratto servizio sito web P.A.

Determina Prot. N° 5191/B15 del 11/12/2017

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto soluzione tecnica ATS Cyber Security.

Determina Prot. N° 5160/B15 del 06/12/2017

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento su attrezzature tecniche.

Determina Prot. N° 5027/B15 del 28/11/2017

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Software Argo Personale.

Determina Prot. N° 5021/B15 del 28/11/2017

N° di CIG Z0620E8A80. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale facile consumo – Carta A4 e materiale di pulizia e cancelleria.

Determina Prot. N° 5002/B15 del 27/11/2017

N° di CIG n°ZD620FB6B3. Oggetto: determina a contrarre per rinnovo contratto di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza programmi Argo: Gecodoc pro archiviazione digitale – Alunni web scuole obbligo - Argo Sidi alunni web - Scuolanext plus scuole obbligo E.F. 2018.

Determina Prot. N° 4993/B15 del 27/11/2017

N° di CIG ZED20F9C8B. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale per piccola manutenzione degli edifici scolastici.

Determina Prot. N° 4957/B15 del 23/11/2017

N° di CIG Z0620E8A80. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale facile consumo - toner.

 Determina prot. n° 4853 del 15/11/2017 D1 (Uscita)

Spett.le Agenzia Amissima Assicurazione. Spett.le Agenzia Benacquista Assicurazione. All’Albo al Sito Web. Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria.

Determina prot. n° 4850 del 15/11/2017 D1 (Uscita)

Oggetto: determina d’individuazione esperto per la Formazione dei docenti nell’utilizzo del software del Laboratorio linguistico.

Curriculum Dott. D’Onofrio Benedetto

Determina prot. n° 4801 del 13/11/2017 D1 (Uscita)

Azione KA2 Aria di finanziamenti da parte dell’Unione Europea. Al D.S.G.A. All'Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione trasparente. Oggetto: Programma Erasmus Plus KA2 Settore Istruzione Scolastica - Partenariati strategici scuole - Accordo Finanziario n. 2015-1-CZ01-KA219-013746_3 - CUP G39J15000640006 – “The Worl We Live In” Determina di concessione anticipo su spese di missione all'estero: mobilità in Polonia dal 19/11/ al 25/11/2017.

 Determina prot. n° 4666/B15 del 02/11/2017

N° di CIG ZEC20902ED

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per riparazione n° 8 computer portatili e 1 tablet scuola Secondaria di I grado.

Determina prot. n° 4663/B15 del 02/11/2017

N° di CIG Z48208FB00

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale didattico alunni scuola Primaria e Secondaria.

Determina prot. n° 4651/B15 del 31/10/2017

N° di CIG Z93208D84F. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto e intervento attrezzature tecniche sede centrale. 

Determina prot. n° 4373/B15 del 17/10/2017

N° di CIG Z8E206F783. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto fornitura di libri scolastici per gli alunni della scuola Secondaria di I grado.

Determina prot. n° 4203/B15 del 17/10/2017

N° di CIG Z452056479. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto materiale primo soccorso.

Determina Prot. n° 4083 del 10/10/2017

N° di CIG CIG Z41203C4A8. Oggetto: Determina a contrarre affidamento diretto per intervento tecnico rete Firewall e rete Wifi sede centrale.

Determina Prot. n° 3721/B15 del 25/09/2017

N° di CIG Z292006156. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura e riparazioni nella Scuola secondaria di I grado.

Determina Prot. n° 3502/B15 del 21/09/2017

N° di CIG Z301FFA212. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto arredi scolastici. 

Determina Prot. n° 3175/B15 del 13/09/2017

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto aereo Palermo/Varsavia A/R n°12 alunni e n°5 docenti del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3

 Prot. N° 2606/B15 del 21/07/2017

Ai docenti. Al Personale ATA. Oggetto: Funzioni Strumentali – Incarichi aggiuntivi personale ATA – Progetto “Colapesce”.

Prot. N° 2596/B15 del 20/07/2017

Ai docenti. Al Personale ATA. Portale web. Oggetto: FSI Docenti e ATA – Cedolino Unico A.S. 2016/2017.

Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017

Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.

Determina Prot. N° 2537 del 13/07/2017

N° di CIG ZF71F570C1

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizi e utilizzo della struttura – Progetto City Camp 2017.

 

Determina prot. n° 2530/B15 del 12/07/2017

N° di CIG Z551F54BF4 - Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto servizi di connettività internet, installazioni e comodato apparati - Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado.

Determina Prot. n° 2457/B15 del 04/07/2017

N° di CIG Z871F3ADF2. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto arredi scolastici.

Determina Prot. n° 2386/B15 del 27/06/2017

Oggetto: determina rimborso spese Bonus docenti.

Determina Prot. n° 2356/B15 del 23/06/2017

Oggetto: determina rimborso nell’ambito del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3

Determina prot. n° 2323/B15 del 21/06/2017.

N° di CIG Z8C1F15A30. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto arredi scolastici.

Determina prot. n° 2286/B15 del 19/06/2017

N° di CIG ZF11F0CEBB. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria.

Determina Prot 2109 del 5/06/2017

N° di CIG Z981EDDB50. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale piccola manutenzione edifici scolastici.

Determina Prot 2082 dell’1/06/2017

N° di CIG Z5F1EDE08A. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura N° 200 attestati stampa a colori su cartoncino.

Determina Prot 2014 del 29/05/2017

N° di CIG Z891ECB703. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura targa relativa all’intitolazione del campo di Educazione Ambientale nell’ambito del progetto “Un alunno, un albero”, al prof. Sebastiano Cullotta, ricercatore universitario morto prematuramente.

Prot. n° 1940/B15 del 23/05/2017.

All’USR Sicilia. All’Ufficio I Ambito Territoriale di Palermo. Alle Istituzioni Scolastiche di Palermo e Provincia. Albo. Sito Web. Oggetto: Avviso di chiusura del Progetto “Apprendendo Le Lingue e INTER..Agendo”. 10.8.1.A3 –FESRPON-SI- 2015-465.

Determina N° 1956/B15 del 23/05/2017.

Oggetto: Determina Dirigenziale - per copie in eccedenza al 14/03/17.

Determina N° 1932/B15 del 22/05/2017

N° di CIG Z4F1EB60E2. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Racalmuto martedì 30 maggio 2017. VI Concorso Nazionale “Rahal Città del sale e della musica”.

Determina N° 1930/B15 del 22/05/2017.

N° di CIG Z611EB59F8. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura modulistica Esami di Stato I Ciclo e buste intestate giallo posta formato 12X18.

Determina N° 1899/B15 del 19/05/2017.

Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di facile consumo per azione di pubblicità e disseminazione del progetto Progetto Erasmus “The world we live in” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3.

Determina N° 1896/B15 del 19/05/2017

Oggetto: oggetto: determina a contrarre – affidamento diretto per la fornitura del servizio di ristorazione alunni e docenti scuole partner partecipanti al Progetto Erasmus plus “ The World we live in “ 2015-1-C201- KA219 – 013746_3

Determina N° 1783/B15 dell’11/05/2017.

Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di ferramenta Progetto Erasmus Making the future grow 2015-1 ES01 KA219- 015738-3

Determina prot. n° 1527 del 21/04/2017. N° di CIG Z361E54915.

Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisto di materiale cancelleria.

Determina Prot. N° 881/B15 del 06/03/2017 - N° di CIG Z451DAEC0E

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale progetto scuola dell’infanzia “La Leggenda di Cola Pesce”.

Determina Prot. N° 878/B15 del 06/03/2017 - N° di CIG Z471DAE8AC

Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura materiale per progetto “Educazione Stradale”.

Determina Prot. n° 777/B15 del 27 febbraio 2017 N° di CIG ZEE1D8BF99

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale didattico per gli alunni della scuola Primaria.

 

Determina Prot. N° 722 del 22 febbraio 2017 - N° di CIG ZDA1D7D6BD

Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso da destinare plesso Belvedere.

Determina Prot. N° 717 del 22 febbraio 2017 - N° di CIG  Z2F1D7A7AB.

Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso da destinare sede centrale dell’Istituto.

Determina Prot. n° 664 del 17/02/2017 - N° di CIG: Z461D6A524 –

Spett.le MGMD Via Libertà n. 171 - 90143 Palermo. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per servizio di formazione preposto Zarcone Elisabetta.

 

Determina Prot. n° 646 del 17/02/2017. N° di CIG Z6E1D6C679.

Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per intervento tecnico fotocopiatore SHARP AR ML60.

Determina Prot. n° 585/B15 del 14/02/2017. N° di CIG ZE21D5CA62.

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura libri didattici – l’A.S. 2016/2017.

 

Decreto definitivo aggiudicazione gara visite guidate - Prot. N° 540 /B15 del 10/02/2017

Determina prot. n. 475 del 07/02/2017

Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria.

Determina prot. n. 453 del 06/02/2017

Oggetto: determina a contrarre – Affidamento diretto per la fornitura di libri scolastici per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado.

Determina prot. n. 442 del 06/02/2017

Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale primo soccorso (DM 388/03).

File XML ANAC 2016

Decreto aggiudicazione gara

Verbale N. 1 aggiudicazioni gara viaggi d’istruzione

Prot. N° 398/B15: Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria
Verbale N° 2 - Oggetto: Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2016/2017
Determina viaggio istruzione aprile 2017 - Prot. n° 3879/B15 del 29/12/2016
Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B) del d. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio assicurativo. Responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’Istituto.
Assicurazione alunni e del personale per l’A.S. 20t6/20f7 - Prot. N° 3644 /B15 del 02/12/2016 - CIG  ZCC1C2DCDC
Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di facile consumo
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura del materiale didattico di religione.

Determina Dirigenziale prot. n. 3694 del 07/12/2016 - N° di CIG Z951C67B49

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto - per servizio trasporto alunni della scuola primaria.

Determina Prot. N° 114 dell’11/01/17.

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per rinnovo semestrale contratto WDSL plesso scuola Secondaria di I grado di Via Caduti di Nassiriya, 4.

Determina prot. n. 161 del 16/01/2017 - N° di CIG Z351CEFD81

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività  didattiche Progetto Erasmus The Worl We Live In 2015-1- CZ01 KA219-013746-3

Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85

Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo  attività  didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3

Determina a contrarre per Viaggi d'Istruzione aprile 2017

Determina Dirigenziale Prot. N° 3722/B15 del 12/12/2016

Oggetto: Manifestazione di interesse per costituzione short list – per indizione della gara d’appalto per viaggi d'istruzione e visite guidate a.s. 2016-2017.

Determina Dirigenziale N° Prot. N° 3701/B18 del 07/12/2016 - N° di CIG ZDA1C6ECO

Determina a contrarre fornitura di materiale pubblicità Progetto: 10.8.1.A3 - FESRPON-SI -2015- 465 "Apprendo le lingue Inter . . . .agendo”

Determina Dirigenziale prot. n. 3694 del 07/12/2016 - N° di CIG Z951C67B49

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto - per servizio trasporto alunni della scuola primaria.

Determina Dirigenziale N° 171 del 06/12/2016 - N° di CIG Z541C6O9AE

Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per la fornitura di materiale per manutenzione edifici scolastici.

Determina Dirigenziale N° 170 del 30/11/ 2016 - N° di CIG ZDD1C49D98
Determina Dirigenziale N° 169 del 25/11/2016 - N° di CIG ZD11C3762E
Determina Dirigenziale n°168 del 24/11/2016 - N° di CIG ZCC1C2DCDC