Genitori

Corsa Campestre 2019: Risultati positivi per l’I.C. Monsignor Gagliano

corsa-campestre-copia.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati positivi per gli alunni della scuola Secondaria di primo grado nella fase provinciale della corsa campestre. 14 alunni, selezionati dai docenti Giambelluca e Sparacino, hanno ben figurato nella gara svoltasi giovedì 7 febbraio a Palermo. Per ogni categoria le varie scuole hanno iscritto 4 atleti/e con un punteggio totale che è stato ricavato dai migliori tre piazzamenti. Nella categoria Ragazzi e Ragazze la distanza percorsa è stata di 900 metri, nella categoria Cadetti e Cadette 1200 metri. Nello specifico:

  • Per la categoria “Ragazze” (alunne nate nel 2007 e 2008) hanno partecipato La Barbera Martina e Ventrella Alice. Entrambe hanno ottenuto un buon piazzamento individuale, ma la scuola ha ottenuto il penultimo posto solo per la mancanza del terzo punteggio individuale a causa della indisponibilità delle altre due atlete per motivi di salute.

 

  • Per la categoria “Ragazzi” (alunni nati nel 2007 e 2008) hanno partecipato Chiovari Giuseppe, Imburgia Marco, Parisi Andrea e Urso Francesco. Con la loro prestazione l’I.C. Altavilla Milicia ha ottenuto il 13° posto su 28 scuole partecipanti.

 

  • Per la categoria “Cadette” (alunne nate nel 2005 e 2006) hanno partecipato Mounji Douae, Nucatolo Gaia, Cirone Katia e Boscaino Simona. In questa categoria l’ottimo risultato: 4° posto su un totale di 30 scuole partecipanti.

 

  • Per la categoria “Cadetti” (alunni nati nel 2005 e 2006) hanno partecipato Pecoraro Giovanni, Cutrona Marco, Modica Antonino e Oliveri Fabio.

La scuola si è piazzata al 15° posto su 36 scuole partecipanti.

 

Corsa Campestre 2019: Risultati positivi per l’I.C. Monsignor Gagliano