Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Programma Operativo Nazionale 2014-2020
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Programma Operativo Nazionale 2014-2020
RSS
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Contenitori | Cartelle/File | ||
---|---|---|---|
(1/24) | |||
|
|||
(0/27) | |||
Progetto 10.1.2A-FSEPON- SI-2017 –317 Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale |
|||
(0/20) |
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneProt. 0003777 del 21/10/2021
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 26502 del 06/08/2019 Codice Progetto 10.2.2A – FDRPOC - SI-2020-162. Partecipazione attiva: Dare strumenti culturali a tutti. Oggetto: Impegno orario del Dirigente scolastico per la direzione ed il coordinamento del Progetto
- Dimensioni del file:
- 1,202.18 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 29 10 2021
Prot. 0003860 del 28/10/2021
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo e Sito Web della Scuola. Agli Atti. Oggetto: Nomina R.U.P. per l’attuazione del Progetto avviso DDG prot.n. 1076 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.8 - Azione 10.8.1
- Dimensioni del file:
- 841.84 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 29 10 2021
Allegato A. Modello di domanda di partecipazione
Scarica
- Dimensioni del file:
- 22.86 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 10 03 2022
Decreto nomina commissione esaminatrice
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo on line. Sito web. Sezione PON. Agli Atti Oggetto: Decreto nomina commissione esaminatrice offerte pervenute per la dotazione di attrezzature per l’attuazione del Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 nell’ambito dell’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
- Dimensioni del file:
- 222.25 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 10 03 2022
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO
Scarica
- Breve descrizione:
- Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica
- Dimensioni del file:
- 282.33 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 25 03 2022
Verbale N° 1 - Riunione Commissione
Scarica
- Breve descrizione:
- Verbale N° 1 - Riunione Commissione del 03/05/2022 valutazione delle candidature presentate dal personale interno quali aspiranti Esperti e Tutor
- Dimensioni del file:
- 1,592.52 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 03 05 2022
Prot. N° 0002090 del 03/05/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo on line e sito web. Agli Atti del Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 “Digital Board FESR REACT Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica- Avviso 28966 del 06/09/2021 CUP: G39J21016320006 OGGETTO: Certificato di regolare esecuzione per la fornitura di n. 17 Monitor digitali interattivi touch screen 65” già dotati di sistema audio e connettività, penna digitale, software di gestione del dispositivo con funzionalità di condivisione, e n. 17 webcam. Oggetto: Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.
- Dimensioni del file:
- 1,107.10 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 03 05 2022
Prot. N° 0002148 del 05/05/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- Agli atti del Progetto 10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità “ Insieme per il successo formativo” CUP G33D21002810006. Oggetto: Elenco dei partecipanti alla selezione della figura di Esperto nel progetto 10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo”
- Dimensioni del file:
- 484.41 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 06 05 2022
Prot. N° 0002256 del 12/05/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- All'Ins. Cefalù Elisabetta. All'Albo Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale e p.c. al DSGA. Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs.165/2001.
- Dimensioni del file:
- 961.32 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 14 05 2022
Prot. N° 0002257 del 12/05/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- All'Ins. Cefalù Elisabetta. All'Albo Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale e p.c. al DSGA. Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs.165/2001.
- Dimensioni del file:
- 862.83 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 14 05 2022