Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneProt. 2429 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
- Dimensioni del file:
- 162.29 Kb
- Scaricati:
- 5
- Inviato il
- 29 09 2020
Prot. 2428 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826
- Dimensioni del file:
- 157.04 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 09 2020
Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.
- Dimensioni del file:
- 740.42 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 01 10 2019
Determina Erasmus+ Prot. N° 3282 del 17/09/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Determina di rimborso per i costi sostenuti per l’accoglienza dei paesi partners nella settimana dal 12 maggio al 18 maggio 2019
- Dimensioni del file:
- 524.73 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 24 09 2019
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 18 04 2019
Determinazione Dirigenziale N. 233 del 21/01/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Ai Docenti Tutor: Abbate Giuseppe, Lo Coco Maria Antonietta. Ai Docenti neo immessi in ruolo: Barracato Giuseppe, Maggiani Mario Salvatore. Al DSGA. Al Sito web. Sede. Oggetto: Nomina docente Tutor per i docenti neoassunti. Anno scolastico 2018-2019.
- Dimensioni del file:
- 355.13 Kb
- Scaricati:
- 4
- Inviato il
- 21 01 2019
Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
- Dimensioni del file:
- 97.50 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 10 10 2018
Determina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018
- Dimensioni del file:
- 155.16 Kb
- Scaricati:
- 5
- Inviato il
- 31 03 2018
Verbale N° 2
Scarica
- Breve descrizione:
- Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2017/18.
- Dimensioni del file:
- 189.07 Kb
- Scaricati:
- 5
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. N° 1100 del 27/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
- Dimensioni del file:
- 177.57 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 03 2018