Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina Prot. N° 305 del 22/01/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z5821D14E4. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto fornitura materiale di pulizia.
- Dimensioni del file:
- 478.54 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 24 01 2018
Determina prot. n°432 /B15 dell’1/02/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG ZEC21FA96B. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per l’acquisto due video proiettori di marca Canon LV-WX320.
- Dimensioni del file:
- 157.90 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 06 02 2018
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 18 04 2019
Determina Prot. N° 722 del 22 febbraio 2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso da destinare plesso Belvedere – CIG N° ZDA1D7D6BD.
- Dimensioni del file:
- 241.99 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 25 02 2017
Prot. 2429 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
- Dimensioni del file:
- 162.29 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 09 2020
Determina N° 1899/B15 del 19/05/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di facile consumo per azione di pubblicità e disseminazione del progetto Progetto Erasmus “The world we live in” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3.
- Dimensioni del file:
- 172.24 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 25 05 2017
Determina Prot. n° 2457/B15 del 04/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z871F3ADF2. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto arredi scolastici.
- Dimensioni del file:
- 165.62 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 07 07 2017
Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.
- Dimensioni del file:
- 149.39 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 13 07 2017
Determina Prot. N° 2537 del 13/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG ZF71F570C1 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizi e utilizzo della struttura – Progetto City Camp 2017.
- Dimensioni del file:
- 156.83 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 19 07 2017
Determina Prot. n° 3502/B15 del 21/09/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z301FFA212. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto arredi scolastici.
- Dimensioni del file:
- 166.24 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 27 09 2017