Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
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Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina N° 1956/B15 del 23/05/2017
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- Oggetto: Determina Dirigenziale - per copie in eccedenza al 14/03/17.
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- 25 05 2017
Determina Prot. N° 2537 del 13/07/2017
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- N° di CIG ZF71F570C1 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizi e utilizzo della struttura – Progetto City Camp 2017.
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- 19 07 2017
Determina Prot. n° 3175/B15 del 13/09/2017
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- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto aereo Palermo/Varsavia A/R n°12 alunni e n°5 docenti del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3
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- 27 09 2017
Determina Prot. N° 4993/B15 del 27/11/2017
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- N° di CIG ZED20F9C8B. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale per piccola manutenzione degli edifici scolastici.
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- 13 12 2017
Determina Prot. N° 5195/B15 del 11/12/2017
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- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto proroga contratto servizio sito web P.A.
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- 13 12 2017
Prot. N° 1100 del 27/03/2018
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- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
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- 29 03 2018
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
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- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
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- 18 04 2019
Prot. N° 2194 del 15/03/2024
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- Contratto per visite guidate e viaggi di istruzione dal 03 Aprile al 06 Aprile 2024
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- 15 03 2024
Determina Dirigenziale Prot. N° 3722/B15 del 12/12/2016
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- Oggetto: Manifestazione di interesse per costituzione short list – per indizione della gara d’appalto per viaggi d'istruzione e visite guidate a.s. 2016-2017.
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- 14 12 2016
Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85
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- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3
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- 16 01 2017