Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file RSS

Determine del Dirigente Scolastico RSS

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione
Pagina:  « Precendente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo »

Determina N° 1956/B15 del 23/05/2017

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: Determina Dirigenziale - per copie in eccedenza al 14/03/17.
Dimensioni del file:
162.94 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
25 05 2017

Determina Prot. N° 2537 del 13/07/2017

Scarica

Breve descrizione:
N° di CIG ZF71F570C1 Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizi e utilizzo della struttura – Progetto City Camp 2017.
Dimensioni del file:
156.83 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
19 07 2017

Determina Prot. n° 3175/B15 del 13/09/2017

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto aereo Palermo/Varsavia A/R n°12 alunni e n°5 docenti del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3
Dimensioni del file:
162.86 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
27 09 2017

Determina Prot. N° 4993/B15 del 27/11/2017

Scarica

Breve descrizione:
N° di CIG ZED20F9C8B. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale per piccola manutenzione degli edifici scolastici.
Dimensioni del file:
170.40 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
13 12 2017

Determina Prot. N° 5195/B15 del 11/12/2017

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto proroga contratto servizio sito web P.A.
Dimensioni del file:
359.82 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
13 12 2017

Prot. N° 1100 del 27/03/2018

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
Dimensioni del file:
177.57 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
29 03 2018

Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019

Scarica

Breve descrizione:
Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
Dimensioni del file:
376.05 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
18 04 2019

Prot. N° 2194 del 15/03/2024

Scarica

Breve descrizione:
Contratto per visite guidate e viaggi di istruzione dal 03 Aprile al 06 Aprile 2024
Dimensioni del file:
944.19 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
15 03 2024

Determina Dirigenziale Prot. N° 3722/B15 del 12/12/2016

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: Manifestazione di interesse per costituzione short list – per indizione della gara d’appalto per viaggi d'istruzione e visite guidate a.s. 2016-2017.
Dimensioni del file:
231.98 Kb
Scaricati:
6
Inviato il
14 12 2016

Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3
Dimensioni del file:
229.85 Kb
Scaricati:
6
Inviato il
16 01 2017
Pagina:  « Precendente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo »
Remository® 3.56 uses technologies PHP, SQL, CSS, JavaScript