Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneProt. N° 2857 del 09/04/2024
Scarica
- Breve descrizione:
- Al D.S.G.A. All'Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa. Oggetto: Programma ERASMUS PLUS 2022-1-IT02-KA121-SCH-000062049 Determina di anticipo somma alla docente Marino Giuseppa per la mobilità in Bulgaria (Sofia) dal 14 al 20 Aprile 2024
- Dimensioni del file:
- 380.34 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 09 04 2024
Determina a contrarre per Viaggi d'Istruzione aprile 2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Determina Prot. n° 3879/B15 del 29/12/2016
- Dimensioni del file:
- 83.35 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 30 12 2016
Determina prot. n. 161 del 16/01/2017 - N° di CIG Z351CEFD81
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus The Worl We Live In 2015-1- CZ01 KA219-013746-3
- Dimensioni del file:
- 229.03 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 16 01 2017
Decreto definitivo aggiudicazione gara visite guidate
Scarica
- Breve descrizione:
- Prot. N° 540 /B15 del 10/02/2017
- Dimensioni del file:
- 278.26 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 10 02 2017
Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
- Dimensioni del file:
- 97.50 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 10 10 2018
Determina prot. n° 2286/B15 del 19/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG ZF11F0CEBB. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria.
- Dimensioni del file:
- 164.89 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 26 06 2017
Prot. N° 1100 del 27/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
- Dimensioni del file:
- 177.57 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. 2428 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826
- Dimensioni del file:
- 157.04 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 09 2020
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 18 04 2019
Prot. N° 0001546 del 30/03/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- Atti. Al Sito Web della Scuola. Oggetto: Determina proroga affidamento diretto dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008.
- Dimensioni del file:
- 408.11 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 30 03 2022