Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file RSS

Determine del Dirigente Scolastico RSS

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione
Pagina:  « Precendente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo »

Prot. N° 2857 del 09/04/2024

Scarica

Breve descrizione:
Al D.S.G.A. All'Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa. Oggetto: Programma ERASMUS PLUS 2022-1-IT02-KA121-SCH-000062049 Determina di anticipo somma alla docente Marino Giuseppa per la mobilità in Bulgaria (Sofia) dal 14 al 20 Aprile 2024
Dimensioni del file:
380.34 Kb
Scaricati:
9
Inviato il
09 04 2024

Determina a contrarre per Viaggi d'Istruzione aprile 2017

Scarica

Breve descrizione:
Determina Prot. n° 3879/B15 del 29/12/2016
Dimensioni del file:
83.35 Kb
Scaricati:
8
Inviato il
30 12 2016

Determina prot. n. 161 del 16/01/2017 - N° di CIG Z351CEFD81

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus The Worl We Live In 2015-1- CZ01 KA219-013746-3
Dimensioni del file:
229.03 Kb
Scaricati:
8
Inviato il
16 01 2017

Decreto definitivo aggiudicazione gara visite guidate

Scarica

Breve descrizione:
Prot. N° 540 /B15 del 10/02/2017
Dimensioni del file:
278.26 Kb
Scaricati:
8
Inviato il
10 02 2017

Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018

Scarica

Breve descrizione:
Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
Dimensioni del file:
97.50 Kb
Scaricati:
8
Inviato il
10 10 2018

Determina prot. n° 2286/B15 del 19/06/2017

Scarica

Breve descrizione:
N° di CIG ZF11F0CEBB. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria.
Dimensioni del file:
164.89 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
26 06 2017

Prot. N° 1100 del 27/03/2018

Scarica

Breve descrizione:
Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
Dimensioni del file:
177.57 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
29 03 2018

Prot. 2428 del 28/09/2020

Scarica

Breve descrizione:
Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826
Dimensioni del file:
157.04 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
29 09 2020

Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019

Scarica

Breve descrizione:
Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
Dimensioni del file:
376.05 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
18 04 2019

Prot. N° 0001546 del 30/03/2022

Scarica

Breve descrizione:
Atti. Al Sito Web della Scuola. Oggetto: Determina proroga affidamento diretto dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008.
Dimensioni del file:
408.11 Kb
Scaricati:
7
Inviato il
30 03 2022
Pagina:  « Precendente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo »
Remository® 3.56 uses technologies PHP, SQL, CSS, JavaScript