Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneProt. N° 956 del 14/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per intervento di saldatura n. 2 barre verticali in ferro porta terrazza; fornitura e collocazione maniglione antipanico comprensivo di serratura esterna; doppia maniglia e serratura infisso aula magna.
- Dimensioni del file:
- 120.55 Kb
- Scaricati:
- 3
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. N° 991 del 19/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto libri per alunni.
- Dimensioni del file:
- 328.33 Kb
- Scaricati:
- 4
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. N° 1022 del 21/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso per le attività didattiche ed amministrative del plesso Centrale.
- Dimensioni del file:
- 129.46 Kb
- Scaricati:
- 6
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. N° 1045 del 23/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Taormina/Gole dell’Alcantara - 09 maggio 2018 al Progetto Erasmus “The World We Live In 2015-1-CZ01- KA219-013746_3”.
- Dimensioni del file:
- 170.17 Kb
- Scaricati:
- 6
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. N° 1100 del 27/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Bagheria/Palermo - 10 maggio 2018 Progetto Erasmus “THE WORLD WE LIVE IN 2015-1-CZ01-KA219- 013746_3”.
- Dimensioni del file:
- 177.57 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 29 03 2018
Verbale N° 2
Scarica
- Breve descrizione:
- Aggiudicazione gara trasporto alunni visite guidate A.S. 2017/18.
- Dimensioni del file:
- 189.07 Kb
- Scaricati:
- 5
- Inviato il
- 29 03 2018
Determina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018
- Dimensioni del file:
- 155.16 Kb
- Scaricati:
- 5
- Inviato il
- 31 03 2018
Determina a contrarre prot. n. 4104/B15 del 04/10/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
- Dimensioni del file:
- 97.50 Kb
- Scaricati:
- 8
- Inviato il
- 10 10 2018
Determinazione Dirigenziale N. 233 del 21/01/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Ai Docenti Tutor: Abbate Giuseppe, Lo Coco Maria Antonietta. Ai Docenti neo immessi in ruolo: Barracato Giuseppe, Maggiani Mario Salvatore. Al DSGA. Al Sito web. Sede. Oggetto: Nomina docente Tutor per i docenti neoassunti. Anno scolastico 2018-2019.
- Dimensioni del file:
- 355.13 Kb
- Scaricati:
- 4
- Inviato il
- 21 01 2019
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 7
- Inviato il
- 18 04 2019